rotate-mobile
Cronaca

Violenta rissa nella notte nell'area ex-Salamini: due nigeriani accoltellati gravi al Maggiore

Scontro in via Fausto Coppi: alle due e mezza di stanotte uno straniero è stato soccorso dal 118 e portato in ospedale. Dieci minuti il rivale è stato trasportato al Maggiore con una ferita provocata da una coltellata

Una rissa particolarmente violenta è scoppiata nella notte tra domenica 10 e lunedì 11 luglio in via Fausto Coppi a Parma, nell'area ex-Salamini. Per cause in corso di accertamento almeno due stranieri si sarebbero affrontati a colpo di calci e pugni. Ad un certo punto sarebbe spuntato anche un coltello.

In conseguenza degli scontri un uomo di origine nigeriana sarebbe rimasto ferito in modo grave da una coltellata. L'episodio sarebbe avvenuto verso le 2.30. Sul posto, oltre ai poliziotti delle Volanti, anche il personale del 118 che ha prestato le prime cure al ferito, per poi trasportarlo a sirene spiegate al pronto soccorso dell'Ospedale Maggiore di Parma. Le sue condizioni di salute sarebbero gravi. 

Dieci minuti dopo il personale del 118 è intervenuto, insieme alla polizia, in via Montanara. Una seconda persona, sempre di origine nigeriana, infatti, sarebbe stata trovata ferita, in strada a terra. Secondo le prime informazioni i due episodi sarebbero legati. Il secondo straniero, dopo la colluttazione con il connazionale, sarebbe arrrivato in bicicletta al quartiere Montanara.

Ferito da una coltellata si sarebbe accasciato a terra. I sanitari sono arrivati sul posto in pochi minuti e lo hanno portato in ospedale. Ora gli agenti delle volanti e gli uomini della polizia Scientifica stanno di ricostruire ogni fase dell'episodio ed individuare le cause dello scontro tra i due stranieri. 

IN AGGIORNAMENTO 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenta rissa nella notte nell'area ex-Salamini: due nigeriani accoltellati gravi al Maggiore

ParmaToday è in caricamento