rotate-mobile
Cronaca

Violenta rissa con spari in un locale: 20enne in manette

L'episodio è avvenuto al centro commerciale Le Vele in una discoteca sudamericana: gli avventori non hanno collaborato con gli investigatori

Ha solo vent'anni, ma ha già precedenti penali alle spalle, un arresto nel dicembre 2016 in via Imbriani per il possesso di 400 grammi di hashish e ieri l'arresto per diversi reati, tra i quali esplosione di colpi d'arma da fuoco, possesso di arma clandestina e possesso di sostanze stupefacenti.

I Carabinieri sono arrivati a lui dopo un complesso lavoro d'indagine, iniziato una sera durante la quale una telefonata anonima ha avvertito i militari di una violenta rissa, consumata all'esterno di un locale sudamericano nell'area del Centro commerciale Le Vele di San Prospero. Secondo le informazioni ricevute dai militari una rissa per cause sconosciute sarebbe degenerata con l'esplosione di un colpo di pistola. Una volta sul posto i Carabinieri non hanno trovato collaborazione da parte degli avventori del locale: tutti hanno escluso l'esplosione di colpi di arma da fuoco, pur confermando la lite, ma minimizzandola.

pistola-5

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenta rissa con spari in un locale: 20enne in manette

ParmaToday è in caricamento