menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rissa tra stranieri davanti al Duc: un uomo fugge alla vista della Municipale

L'evento ha procurato molto allarme e sono state numerose le telefonate giunte anche al 118 ma, fortunatamente, grazie all'intervento tempestivo della pattuglia, la lite non ha causato conseguente gravi ed il soggetto che presentava solo escoriazioni ha rifiutato ogni cura medica

Erano circa le 17, quando una pattuglia dei vigili di quartiere è stata allertata da alcuni passati spaventati al grido di “Polizia!”. Sul marciapiede prospicente il DUC in Viale Fratti due persone si stavano picchiando.  Gli Agenti della Polizia Municipale sono accorsi immediatamente sul posto ,  uno dei due alla vista della agenti si è dato precipitosamente alla fuga. Inseguito, si è dileguato nel cantiere della Stazione e non è stato rintracciato.  


L’altro soggetto, un extracomunitario in regola con il permesso di soggiorno, molto scosso dall’accaduto, dichiarava alla Municipale di conoscere di vista l’altro soggetto suo connazionale e di essere stato aggredito improvvisamente senza motivazione. L’evento ha procurato molto allarme e sono state numerose le telefonate giunte anche al 118 ma, fortunatamente,  grazie all’intervento tempestivo della pattuglia, la lite non ha causato  conseguente gravi ed il soggetto che presentava solo escoriazioni ha rifiutato ogni cura medica.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Fidenza Village: aperta una cantina con cucina Signorvino

Attualità

Covid: a Parma quasi 44 mila vaccinazioni

Salute

Come calcolare l'Indice di Massa Corporea

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Covid: più di 170 casi e un morto

  • Cronaca

    Covid: "Negli ultimi giorni abbiamo ricoverato molti giovani"

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento