Rissa con spranghe e mazze di ferro in Pilotta: tutti scappano all'arrivo dei poliziotti

L'episodio si è verificato intorno alle 23 del 19 luglio: alcuni passanti hanno avvisato il 113. Indagini in corso: visionate le immagini delle telecamere

La rissa del 19 luglio in Pilotta. Foto di un lettore

Una rissa che avrebbe coinvolto numerosi giovani è andata in scena nella serata di ieri, 19 luglio, verso le ore 23 in piazzale della Pace. Chi in quel momento si trovava in strada e chi ha assistito al violento confronto tra due gruppetti dalla finestra della propria abitazione ha chiamato la polizia. Gli agenti sono arrivati sul posto a sirene spiegate ma dei partecipanti alla rissa non c'era già più traccia: i giovani infatti si erano già dileguati velocemente.

IMG_20180719_225839-2Secondo alcune testimonianze i giovani che partecipavano alla rissa hanno usato anche una spranga di ferro nel corso del confronto violento. I poliziotti hanno effettuato alcuni controlli in zona, senza successo. Le indagini sono in corso per identificare i responsabili: un aiuto potrebbe venire dalle immagine delle telecamere installate in Pilotta. Durante i controlli gli agenti hanno fermato tre uomini in piazzale Carlo Alberto Dalla Chiesa: stavano litigando e si prendevano a spintoni: non è stato possibile collegare i tre alla rissa della Pilotta. Per loro solo un giro in Questura per l'identificazione. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, primi due casi a Parma: un uomo e una donna ricoverati al Maggiore

  • Coronavirus, la situazione in Emilia-Romagna: "Chi ha dubbi chiami il 118, non vada al Pronto Soccorso"

  • Montechiarugolo e Lesignano: tamponi e isolamento domiciliare per i famigliari dei contagiati

  • Coronavirus, due nuovi casi a Parma: il bilancio si aggrava e sale a quattro

  • Coronavirus, è psicosi: supermercati presi d'assalto anche a Parma

  • Coronavirus: si cercano le persone a contatto con l'uomo di Lesignano la sera del ballo a Codogno

Torna su
ParmaToday è in caricamento