rotate-mobile
Cronaca

Rissa tra stranieri in via Garibaldi: denunciati un tunisino e un nigeriano

Alle ore 22.30 di ieri sera gli agenti sono stati avvisati perchè era in corso una rissa tra extracomunitari. Il tunisino di 25 anni aveva con sè aveva droga e una tessera sanitaria rubata

Rissa notturna tra stranieri in via Garibaldi. Alle ore 22.30 di ieri sera gli agenti sono stati avvisati perchè era in corso una rissa tra extracomunitari: all’arrivo delle Volanti c'è stato un fuggi fuggi generale. Due dei contendenti sono stati fermati ed identificati: il primo è un tunisino di 23 anni, incensurato, senza fissa dimora.

Il secondo un nigeriano di 25 anni
, con alcuni precedenti penali ed anch’egli senza fissa dimora. Addosso al tunisino, in seguito a perquisizione personale, è stato trovato un piccolo involucro di sostanza stupefacente ed una tessera sanitaria rubata. 

A carico di entrambi è scattata la denuncia a piede libero per il reato di rissa; per il tunisino anche il deferimento all’Autorità giudiziaria per lo spaccio di sostanza stupefacente e la ricettazione. Entrambi non sono in regola con la normativa in materia di soggiorno, pertanto sono state avviate le pratiche per procedere alla loro espulsione dal territorio nazionale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa tra stranieri in via Garibaldi: denunciati un tunisino e un nigeriano

ParmaToday è in caricamento