rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Fornovo di Taro

Rissa tra baby gang rivali a Fornovo: denunciati 7 giovani

I carabinieri sono riusciti ad identificare i partecipanti allo scontro con calci, pugni e lanci di bicchieri, avvenuto nei pressi di un bar

Una vera e propria rissa tra baby gang rivali nei pressi di un bar di Fornovo. L'esplosione della violenza è avvenuta, secondo la ricostruzione dei carabinieri che hanno portato avanti le indagini, per futili motivi. I due gruppi di giovani si sono trovati nei pressi del locale: a scatenare la violenza una provocazione, messa in atto da uno dei giovani componenti della gang. Il primo gruppo di ragazzi si trovava già seduto al bar, il secondo gruppo è arrivato dopo: uno di loro avrebbe tentato di fare lo sgambetto ad un altro giovane. A quel punto sono iniziati i primi calci: poi la rissa vera e propria con pugni, calci e lancio di bicchieri.

La proprietaria del bar ha subtio chiamato i carabinieri ma i ragazzi sono scappati subito, facendo perdere le proprie tracce. Grazie alle indagini dei militari è stato possibile identificare i sette giovani: le immagini delle telecamere e le testimonianze dei clienti del bar e dei dipendenti hanno permesso di ricostruire la dinamica dello scontro e di risalire ai ragazzi, tutti denunciati per rissa aggravata. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa tra baby gang rivali a Fornovo: denunciati 7 giovani

ParmaToday è in caricamento