rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Centro

Ritrovarsi a casa di babbo natale!

Gli appuntamenti dal 30 novembre al 6 dicembre al Barilla Center

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ParmaToday

Anche questo weekend e nei pomeriggi della prossima settimana l'appuntamento per i più piccoli è a casa di Babbo Natale, la suggestiva cupola trasparente, arredata e allestita con scenografie da fiaba per accogliere bambini e bambine durante le lunghe festività natalizie. Foto a casa di Babbo Natale continua, dunque, anche sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre, dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30. Il laboratorio fotografico del fine settimana è stato pensato per portare a casa una foto ricordo con Babbo Natale, scattandola e stampandola sul momento.

Da lunedì 2 fino a venerdì 6 dicembre la rassegna natalizia del Barilla Center prosegue con Realizza e decora il tuo Babbo Natale, un laboratorio creativo gratuito che impegnerà bambini e bambine tutti i pomeriggi, dalle 15.30 alle 19.30, con carta, batuffoli di cotone, rafia, colla e tanti colori, per comporre ognuno il proprio personale ritratto del nonno dalla lunga barba.

La rassegna prosegue tutti i giorni fino al 6 gennaio con animazioni e laboratori e, nel mese di dicembre, tutti i fine settimana si aggiungono spettacoli e concerti nella piazza antistante il supermercato U2, con caldi plaid in omaggio per tutti i piccoli spettatori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritrovarsi a casa di babbo natale!

ParmaToday è in caricamento