rotate-mobile
Cronaca Vigatto / Strada Montanara

Via Montanara, potatura degli alberi: disagi alla rotonda per via Langhirano

Questa mattina gli addetti sono al lavoro anche nel quartiere Montanara, dove si sono formate alcune brevi code per la presenza del semaforo 'provvisorio' e la percorribilità della strada in un solo senso di marcia

Dalle otto di questa mattina i lavori in corso in tutta la città per la potatura degli alberi hanno creato disagi e brevi code nel quartiere Montanara, in corrispondenza della rotonda tra via Langhirano e l'imbocco di via Montanara. La situazione che si è venuta a creare a provocato dei rallentamenti all'interno della rotatoria. Il semaforo posto per regolare il passaggio in via Montanara, percorribile per la durata dei lavori in un solo senso di marcia, infatti ha obbligato i veicoli provenienti da via Langhirano ad arrestarsi, praticamente all'interno della rotonda.

Le auto che intendevano proseguire dritte in via Langhirano sono state quindi bloccate dalle code che si formavano per il semaforo rosso. Le indicazioni del semaforo 'provvisorio' si sono aggiunte infatti a quelle del semaforo fisso creando non poche complicazioni. Gli addetti al cantiere hanno regolato il traffico nel migliore dei modi, non si è verificato nessun incidente, solo qualche diverbio tra gli automobilisti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Montanara, potatura degli alberi: disagi alla rotonda per via Langhirano

ParmaToday è in caricamento