rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Giosuè Carducci

Via Carducci, ruba due paia di jeans: arrestata donna di 29 anni

Ieri pomeriggio i Carabinieri hanno fermato la ragazza che, dopo aver tentato di sottrarre dei capi di abbigliamento, ha aggredito i proprietari del negozio che volevano riprendersi la merce

Nel pomeriggio di ieri i Carabinieri sono intervenuti in via Carducci a Parma arrestando una donna di 29 anni di nazionalità moldava per rapina impropria ai danni di un esercizio commerciale. Verso le 14 la donna è entrata in un negozio di abbigliamento chiedendo di provare alcuni capi. All'uscita dal negozio, credendo di non essere scoperta dai proprietari, ha cercato di sottrarre due paia di jeans mettendoli nella sua borsa.

Uno dei proprietari, che si era invece accorto del furto, ha tentato di farsi riconsegnare la merce ma l'autrice del furto ha risposto reagendo in maniera violenta. Ne è seguita una colluttazione tra la donna e il proprietario, sua moglie e un dipendente del negozio. Le tre vittime hanno riportato escoriazioni, graffi e morsi per prognosi dai due ai cinque giorni. La donna è stata intercettata da una pattuglia dei carabinieri che stava transitando in centro: da lì l'arresto per rapina impropria. L'autrice del furto si trova nel settore arresti del carcere di via Burla, in attesa del processo per direttissima di fronte al Tribunale di Parma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Carducci, ruba due paia di jeans: arrestata donna di 29 anni

ParmaToday è in caricamento