rotate-mobile
Cronaca

Ruba merce in Ghiaia e minaccia i carabinieri: denunciato

Dovrà rispondere di tentato furto aggravato, porto di oggetti idonei allo scasso e minaccia a Pubblico Ufficiale

I Carabinieri della Compagnia di Parma ieri sono stati protagonisti di un'intensa attività di controllo suoi luoghi principali della Città Ducale. 

Poco dopo le 12.00, una pattuglia di Carabinieri della Stazione di Parma Oltre Torrente, mentre era in sosta in Piazza Ghiaiaè stata allertata da uno dei tanti esercenti presenti in area. Dopo aver eseguito i controlli sul sospetto che era stato notato muoversi all'interno del negozio, è stato trovato in possesso di merce non pagata per un valore complessivo di circa 50 euro, rubate poco prima, come confermate anche dalle immagini del sistema di videosorveglianza presenti, e di una tronchese in acciaiooccultata all’interno dei propri indumenti.

Durante le verifiche dei Carabinieri, l’italiano che è risultato essere pluripregiudicato per reati contro il patrimonio, si è sempre mostrato scontroso verso i militari, che sono stati minacciati alla presenza degli altri clienti visibilmente spaventati.
 

Lo stesso è stato accompagnato in caserma, dove è stato tranquillizzato e denunciato in stato di libertà perché autore di tentato furto aggravato, porto di oggetti idonei allo scasso e minaccia a Pubblico Ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba merce in Ghiaia e minaccia i carabinieri: denunciato

ParmaToday è in caricamento