rotate-mobile
Martedì, 31 Gennaio 2023
Cronaca

Ruba merce in Ghiaia e minaccia i carabinieri: denunciato

Dovrà rispondere di tentato furto aggravato, porto di oggetti idonei allo scasso e minaccia a Pubblico Ufficiale

I Carabinieri della Compagnia di Parma ieri sono stati protagonisti di un'intensa attività di controllo suoi luoghi principali della Città Ducale. 

Poco dopo le 12.00, u na pattuglia di  Carabinieri della  Stazione di  Parma Oltre Torrente, mentre era in sosta in Piazza Ghiaia è stata allertata  da uno dei tanti esercenti presenti in area. Dopo aver eseguito i  controlli sul sospetto che era stato notato muoversi all'interno del  negozio , è stato  trova to  in possesso di merce non pagata per un valore complessivo di  circa 50  euro , rubate poco prima, come confermate anche dalle immagini del sistema di videosorveglianza presenti, e di  una tronchese in acciaio occulta ta  all’interno dei propri indumenti .

Durante le verifiche dei Carabinieri, l’italiano che è risultato essere pluripregiudicato per reati contro il patrimonio, si è sempre mostrato scontroso verso i militari, che sono stati minacciati alla presenza degli altri clienti visibilmente spaventati.
 

Lo stesso è stato accompagnato in caserma, dove è stato tranquillizzato e denunciato in stato di libertà perché autore di tentato furto aggravato, porto di oggetti idonei allo scasso e minaccia   a Pubblico Ufficiale .

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba merce in Ghiaia e minaccia i carabinieri: denunciato

ParmaToday è in caricamento