rotate-mobile
Cronaca Cortile San Martino

Ruba Parmigiano al My Chef dell'autostrada: arrestato 42enne

L'uomo, originario di Parma e residente a San Polo di Torrile, è stato visto attraverso le videocamere mentre trafugava sei confezioni di formaggio con un complice al punto ristoro di Cortile San Martino sull'A1

Lunedì scorso, intorno alle 15, i dipendenti del My Chef - area di ristoro sull'autostrada A1 all'altezza di Cortile San Martino in carreggiata nord - allertavano il 113 dopo aver visto attraverso le videocamere del circuito di sicurezza due persone che stavano trafugando generi alimentari.
Dopo aver riposto la refurtiva in una borsa, uscivano dal negozio cercando di allontanarsi. A quel punto l'intervento degli agenti di polizia che, dopo un breve inseguimento, riuscivano ad arrestare uno degli autori del furto.

 
Si tratta di R.A., 42enne originario di Parma e residente a San Polo di Torrile, che ha a suo carico numerose denunce per furto ed altri reati contro il patrimonio. Recuperata la refurtiva composta da sei confezioni di Parmigiano-Reggiano per un valore di circa cento euro. Il malvivente è stato portato in via Burla con l'accusa di furto aggravato.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba Parmigiano al My Chef dell'autostrada: arrestato 42enne

ParmaToday è in caricamento