rotate-mobile
Cronaca Centro / Strada della Repubblica

Una la distrae, l'altra le sfila il portafoglio: furto in profumeria

E' accaduto nel pomeriggio di martedì in via Repubblica. Il colpo a opera di due straniere sulla trentina: mentre una parlava con la titolare, l'altra le ha preso il portafoglio dalla borsa

Martedì pomeriggio, intorno alle 17, due donne entrano all’interno di una profumeria di via Repubblica. Ambedue trentenni, ben vestite, corporatura minuta, straniere. Una di queste inizia a conversare con la titolare, distraendola. L’altra, repentinamente, riesce a sfilare il portafoglio della vittima dalla borsa momentaneamente appesa in prossimità del varco d’uscita. All’interno del portafoglio documenti, bancomat e denaro (meno di duecento euro). La polizia sta indagando per individuare le due colpevoli.

FURTO IN ABITAZIONE La notte tra martedì e mercoledì si è verificato un furto in un abitazione di strada Quarta. I malviventi si sono introdotti all’interno della casa attraverso una finestra lasciata aperta, mentre i proprietari stavano dormendo. Sono riusciti a portar via indisturbati denaro per circa mille euro, documenti vari e due borse di marca. Non si hanno riferimenti più precisi né sull’orario del furto né sulle modalità. In corso le indagini degli uomini della Questura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una la distrae, l'altra le sfila il portafoglio: furto in profumeria

ParmaToday è in caricamento