menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Pluviali di rame

Pluviali di rame

San Pancrazio, beccato a rubare rame in una villa: arrestato 20enne

Il giovane di origini marocchine ha colpito per ben due volte la stessa casa. I carabinieri lo hanno trovato mentre accartocciava le pluviali di rame nel cortile della villa in pieno giorno

E.M.M., marocchino di 20 anni, aveva già colpito nella stessa villa il 28 ottobre scorso, trafugando diverse pluviali di rame. Qualche giorno dopo, il 2 novembre, ha deciso di tornare sul 'luogo del delitto' e, dopo aver parcheggiato la sua auto fuori dalla casa, si è introdotto furtivamente nel cortile e, in pieno giorno, si è messo a piegare i tubi di rame per portarli via.

Una gazzella dei carabinieri di pattuglia, dopo aver visto la Hyundai Accent fuori dalla villa e aver constatato che era una macchina già segnalata, ha deciso di controllare la casa di cui è proprietario un uomo di 72 anni. E all'interno del cortile hanno trovato il ragazzo intento a trafugare le pluviali. Valore del bottino di entrambi i furti pari a 1500 euro.
Arrestato in flagranza di reato per furto, il giovane - che aveva già dei precedenti - è stato condannato all'obbligo di firma presso la caserma di Fornovo di Taro e a un'ammenda di 1500 euro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Viaggi in Europa: ecco cos'è il passaporto Covid

Attualità

Covid: a Parma quasi 45 mila vaccinazioni

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Parma scongiura la zona rossa: restiamo arancioni

  • Cronaca

    Covid, record di casi a Parma: + 234 e 5 morti

  • Cronaca

    Parma in zona rossa: oggi si decide

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento