rotate-mobile
Cronaca Molinetto / Via La Spezia

Trasportano i pneumatici rubati con uno scuolabus: denunciati

Gli agenti della Squadra Mobile hanno fermato due cittadini moldavi che avevano sottratto un centinaio di gomme da un deposito in via Emilio Lepido e un bus in riparazione in un officina in via La Spezia

Per trasportare 100 pneumatici da neve rubati in una rivendita non hanno esitato a trafugare una scuolabus che era in riparazione in un'autofficina. Autori del colpo due moldavi di 35 anni, fermati dagli agenti della Squadra Mobile della Questura di Parma e denunciati per ricettazione. I due sono stati sorpresi mentre in un garage stavano provando a rivendere parte delle gomme rubate. Recuperato anche il pullmino rubato.

Le gomme sono state rubate dal deposito del distributore Agip di via Emilio Lepido mentre lo scuolabus mentre era in riparazione, in attesa di fare il tagliando, in un'officina di via La Spesia, Nei giorni scorsi sono arrivate le due denunce, poi gli uomini della Squadra Mobile sono riusciti a collegare i due fatti, anche in seguito ad alcune segnalazioni di cittadini, e a ricostruire la vicenda. In via Parigi i poliziotti hanno trovato alcuni pneumatici rubati mentre lo scuolabus è stato ritrovato in via Torelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasportano i pneumatici rubati con uno scuolabus: denunciati

ParmaToday è in caricamento