menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Centro Torri, rubano profumi con borsa foderata di stagnola: presi tre giovani

Un ragazzo di 24 anni è stato arrestato per furto aggravato mentre le due complici sono state denunciate. In piazzale Dalla Chiesa arrestato un pusher sorpreso a vendere cocaina: denunciato l'acquirente

I carabinieri li hanno trovati con i profumi e cosmetici nella borsa che, per evitare il sistema anti-taccheggio, era stata accuratamente foderta con della carta stagnola. Nel pomeriggio di ieri, un rumeno di 24 anni è stato arrestato per furto aggravato e due ragazze 23enni sono state denunciate a piede libero. Avevano fatto "spese" in alcuni negozi del Centro Torri ed erano quasi riusciti a farla franca se un vigilante, insospettito dai tre, non avesse allertato i carabinieri.

Sempre nel pomeriggio di ieri, i militari della Compagnia di Parma hanno arrestato un pusher 24enne di origini nigeriane che è stato colto in flagrante in piazzale Dalla Chiesa, davanti la stazione, mentre vendeva una dose di cocaina ad un 34enne di Cremona ma residente a Parma e noto alle forze dell'ordine per la sua tossicodipendenza. Lo spacciatore è stato trovato in possesso di tre cellulari e poco più di cento euro. L'acquirente è stato invece denunciato a piede libero.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Inquinamento: via libera ai diesel Euro 4 fino a lunedì 8 marzo

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Covid, aumentano i ricoverati al Maggiore: "Giovani vettori del virus"

  • Cronaca

    Vaccini anti-Covid, a Parma superata quota 50.000

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento