rotate-mobile
Cronaca Cortile San Martino / Via San Leonardo

Via San Leonardo, ruba benzina da un camion: arrestato 21enne

Le Volanti hanno sorpreso il giovane, che aveva già svuotato il serbatoio di una Punto, su un'auto rubata a Pisa. Denunciato un complice che è riuscito a fuggire, ma ha lasciato il passaporto nella vettura

Un ragazzo albanese di 21 anni è stato arrestato la notte scorsa dagli uomini della squadra Volanti intorno alle 2,30 in un parcheggio di via San Leonardo. Gli agenti sono intervenuti quando hanno visti alcune persone trafficare vicino al serbatoio di un camion Iveco. Il gruppo si disperde velocemente, ma i poliziotti riescono a bloccare il 21enne che si rifugia in un'auto che, da un successivo controllo, è risultata essere rubata a Pisa. Il ragazzo viene trovato in possesso di alcuni attrezzi da scasso (con i quali stava rubando la benzina), di due orologi e una collanina d'oro. Viene arrestato per furto aggravato e ricettazione.

Nella vettura gli agenti trovano anche il passaporto di uno dei complici che era riuscito a fuggire: si tratta di un 20enne, anche lui albanese, che viene denunciato a piede libero. Nel parcheggio, inoltre, viene accertato il furto di benzina anche ai danni di una Fiat Punto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via San Leonardo, ruba benzina da un camion: arrestato 21enne

ParmaToday è in caricamento