rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Trecasali

Trecasali, rubano l'incasso delle slot all'Arci Stella: fermati 5 giovani

Dopo una notte di ricerche, i carabinieri sono riusciti a individuare l'Audi A3 dei malviventi in un'area di servizio a Colorno. Sequestrati 500 euro provento del furto e un manganello metallico

La notte scorsa i carabinieri di Sissa sono stati allertati da alcuni residenti che hanno notato cinque persone, a bordo di un'Audi A3 scura, infrangere la porta d'ingresso del Circolo Arci Stella di Trecasali. I militari si sono recati immediatamente sul posto, ma i malviventi si erano già dileguati con la refurtiva: le monete contenute in 4 slot machine presenti nel bar.

Sono così cominciate le ricerche che hanno visti impegnati i carabinieri di Sissa, Colorno, Roccabianca e Zibello coordinati dalla centrale operativa di Fidenza. Dopo circa due ore, l'Audi A3 veniva segnalata sulla Strada Asolana, presso un'area di servizio del comune di Colorno. Le gazzelle venivano quindi fatte convergere sul posto e l'azione coordinata ha fatto finire nella rete dei militari i cinque malviventi: D.S. di 32 anni, G.M. di 22, B.L. di 18, V.C. di 24 e un minorenne di origini albanesi.

Rinvenuti circa 500 euro in contanti, ritenuti provento del furto, e sequestrato un manganello metallico al conducente dell'Audi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trecasali, rubano l'incasso delle slot all'Arci Stella: fermati 5 giovani

ParmaToday è in caricamento