rotate-mobile
Cronaca San Leonardo / Via Italo e Giulio Clerici

Via Clerici, tagliano la lamiera del garage e rubano una bici da corsa

Il viale Toschi, invece, una pattuglia di poliziotti e militari ha fermato un ragazzo di 17 anni che aveva sette grammi di hashish. Il minore è stato denunciato per possesso ai fini di spaccio

L’ennesimo furto di bici da corsa è stato messo a segno in via Clerici. Durante la notte è stato preso di mira un garage: dopo aver tagliata la lamiera della porta basculante all’altezza della maniglia, i soliti ignoti si sono introdotti all’interno del garage e sono riusciti a portare via una bici da corsa in carbonio e un paio di scarpette da ciclista.

DROGA IN VIALE TOSCHI, MINORE DENUNCIATO
Nel pomeriggio di martedì, intorno alle 15,30, una pattuglia della Polizia insieme ai militari dell’esercito ha effettuato un controllo in viale Toschi, dove alcuni giovani erano in gruppo sul lungofiume. Alla vista degli agenti uno dei ragazzi ha iniziato a mostrare segni di insofferenza e nervosismo, quindi i poliziotti hanno deciso di perquisirlo. All’interno del suo zainetto sono stati trovati sette grammi di hashish contenuti in un sacchettino di cellophane, oltre ad un piattino argentato utilizzato per lavorare la sostanza ed un coltellino. Il giovane nel portafoglio aveva numerose banconote di piccolo taglio, presumibilmente ottenute in cambio di precedenti ‘vendite’. Il ragazzo, classe 1995, residente a Salsomaggiore e senza precedenti penali, è stato denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio. In compagnia del minore si trovavano altri due ragazzi con precedenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Clerici, tagliano la lamiera del garage e rubano una bici da corsa

ParmaToday è in caricamento