rotate-mobile
Cronaca Golese / Parma

Salsomaggiore, auto bruciata in via Parma. Semplice incidente?

Le fiamme sono divampate da un pick-up Mitsubishi, mezz'ora dopo la mezzanotte, davanti la casa del proprietario dell'auto. Pronto intervento dei vigili del fuoco e dei carabinieri, che ora indagano per scoprire l'eventuale natura dolosa dell'incendio

carabinieri_190L'incendio è divampato in via Parma, all'ingresso di Salsomaggiore sulla strada che collega Fidenza alla città Termale. Era mezzanotte e mezza quando un pick-up della ha preso fuoco, davanti l'abitazione del proprietario, richiamando l'attenzione del vicinato. Dato l'allarme sono subito intervenuti sul posto i vigili del fuoco che hanno spento prontamente l'incendio che ha danneggiato la parte anteriore dell'autovettura, quella dove è posto il motore.

Immediato anche l'arrivo dei carabinieri di Salsomaggiore che stanno indagando sull'accaduto. E' escluso che il fatto sia da ricollegarsi ad altri avvenimenti simili occorsi in passato. Non vi sono tracce evidenti di natura dolosa ed inoltre l'auto era uscita, la mattina stessa, dalla consueta revisione in officina. Tuttavia, escludendo anche motivi passionali e di interessi economici - ai quali i militari non danno troppo credito - le ricerche si concentrano sulla natura privata dell'accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salsomaggiore, auto bruciata in via Parma. Semplice incidente?

ParmaToday è in caricamento