menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La Guardia di Finaza all'Hotel Porro

La Guardia di Finaza all'Hotel Porro

Salsomaggiore, Guardia di Finanza agli Hotel Porro e Valentini

Vertenza dei lavoratori dei due hotel della località turistica in provincia di Parma; la mattina dell'8 maggio i finanzieri si sono presentati all'interno delle due strutture

“Continua la tensione agli hotel Porro e Valentini di Salsomaggiore. Oggi molte donne hanno trascorso la festa della mamma davanti al cancello d’ingresso dell’hotel Porro per sensibilizzare la cittadinanza a tutto quello che sta accadendo. Una vicenda sulla quale ha deciso di fare luce anche la Guardia di Finanza che oggi ha fatto il suo ingresso in hotel di buon ora”.

Così Fabio Rainieri, vicepresidente del Consiglio Regionale dell’Emilia Romagna torna a denunciare la situazione degli hotel. “L’ho detto e lo ripeto – attacca Rainieri -, la Regione, il Comune e tutte le istituzioni interessate si sveglino. Tutelare le Terme di Salsomaggiore vuol dire tutelare il nostro territorio e la nostra gente. Ma per farlo occorre che tutti si assumano le proprie responsabilità e che, una volta per tutte, vogliano vedere davvero quello che accade all’interno delle due strutture.  I lavoratori da tempo chiedono l’intervento di Comune e Regione. Adesso basta con il silenzio, è il momento di fare e di dire qualcosa”.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Al Family Food Fight trionfa Parma con i Dall'Argine

Attualità

Festa di Liberazione: ecco il programma del 25 aprile a Parma

Attualità

Vaccino Moderna: Sda consegna oggi altre 21.600 dosi

Attualità

Inquinamento, bollino verde: niente stop ai diesel Euro 4

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento