menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Salsomaggiore Terme: è Francesca Testasecca la più bella d'Italia

Capelli neri, occhi azzurri e una passione per i tatuaggi: la diciannovenne di Foligno è stata incoronata da Sofia Loren dopo un ultimo confronto con l'altra finalista Giulia Nicole Magro.

Francesca Testasecca, 19 anni, umbra di Foligno è Miss Italia 2010. Ha vinto dopo un ultimo confronto con la veneta Giulia Nicole Magro. A incoronare Francesca e' stata Sofia Loren. Sulla testa della nuova Miss Italia la corona turrita preparata da Sergio Cielo e dal team di orafi di Miluna per i 150 anni dell'Unita' d'Italia. Da poco diplomata all'Istituto Turistico, tra i suoi sogni c'era quello fare l'assistente di volo. Ma ora sta già pensando di cambiare strada e di iscriversi ad un corso di recitazione.

"Non ho idea di come cambierà la mia vita - ha detto la nuova Miss Italia - mi impauriva il pensiero di poter vincere. Ovviamente non pensavo potesse accadere, ma eccomi qua". Appassionata di tatuaggi aveva timore che potessero costituire un pregiudizio per la commissione. Ora proverà a diventare un'attrice. La sua preferita? Angelina Jolie.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Inquinamento: via libera ai diesel Euro 4 fino a lunedì 8 marzo

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Covid: più di 200 casi ma nessun decesso

  • Cronaca

    Vaccini anti-Covid, a Parma superata quota 50.000

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento