rotate-mobile
Cronaca San Secondo Parmense

A San Secondo arriva "La febbre del sabato sera": il 24 agosto alle 21.30

Per la tradizionale fiera della Fortanina e della Spalla - giunta alla 57° edizione - l'associazione culturale "la Fabbrica del piccolo circo" porterà in scena la grande energia di un musical coinvolgente e pieno di ritmo: La febbre del sabato sera

Musica, colori, energia e tanta passione animeranno la serata del 24 agosto a San Secondo. Per la tradizionale fiera della Fortanina e della Spalla - giunta alla 57° edizione - l'associazione culturale "la Fabbrica del piccolo circo" porterà in scena la grande energia di un musical coinvolgente e pieno di ritmo: La febbre del sabato sera. L'atmosfera anni settanta riporterà per qualche ora il paese nell'Odissea 2001, la magica discoteca dove Tony Manero, Stephanie, Annette e gli altri personaggi daranno vita all'avventura basata sul ballo e sulle storie che hanno reso celebri le canzoni di Abba, The Trammps e Bee-Gees.

Un'atmosfera resa possibile grazie agli attori amatoriali della compagnia, diretta da Simone Rizzo e Susanna Tinelli. Lo spettacolo infatti è il nono di una lunga e fortunata serie di successi portati in scena nella cittadina della bassa ovest parmense. Dopo "il Gobbo di Notre Dame" infatti "la Fabbrica del piccolo circo" si è rimessa in gioco con un evento ancora più coinvolgente, che non deluderà le aspettative dei sansecondini, affezionati a questo tipo di teatro amatoriale che da spazio alle potenzialità locali.

Stavolta però a farla da padrone non saranno musiche e danze romantiche, ma ci sarà un evento più collettivo e condiviso, con balli corali, coinvolgenti e pieni di energia. Come vuole la tradizione della festa più importante di San Secondo Parmense, che celebra i suoi prodotti locali più gustosi: Fortanina e Spalla cotta. L'appuntamento è per le 21.30 del 24 agosto, anche se ci sarà spazio per un aperitivo disco: sono immancabilmente richiesti pantaloni a zampa e vestiti anni settanta. Per farsi contagiare, ovviamente, dalla febbre… del sabato sera.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A San Secondo arriva "La febbre del sabato sera": il 24 agosto alle 21.30

ParmaToday è in caricamento