rotate-mobile
Cronaca San Secondo Parmense

San Secondo, festa con 10 giovani interrotta dai carabinieri: multe per 4 mila euro

I giovani non hanno avuto un atteggiamento collaborativo: alcuni hanno espresso apprezzamenti sulla donna carabiniere che faceva parte della pattuglia

Hanno organizzato una festa all'interno di un'abitazione di San Secondo e quando sono arrivati i carabinieri non hanno avuto un atteggiamento collaborativo ma hanno iniziato a contestare le sanzioni, facendo apprezzamenti anche nei confronti di una donna carabiniere, che faceva parte della pattuglia. L'episodio è avvenuto nella notte tra sabato e domenica.

I militari di Fontanellato stavano effettuando alcuni controlli quando hanno sentito musica ad alto volume provenire da un'abitazione: all'interno c'era una vera e propria festa partecipata da una decina di giovani, tutti maggiorenni. Nessuno indossava la mascherina nè rispettava le distanze di sicurezza: è scattata, per tutti, una sanzione di 400 euro. Nel corso della procedura di identificazione alcuni ragazzi hanno espresso apprezzamenti sulla donna carabiniere: le multe sono state in totale di 4 mila euro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Secondo, festa con 10 giovani interrotta dai carabinieri: multe per 4 mila euro

ParmaToday è in caricamento