rotate-mobile
Cronaca

Sara non ce l'ha fatta: "Sarai sempre nei nostri cuori"

A causa di un maledetto incidente Sara Iommi non c'è più. Se ne è andata a soli 33 anni dopo quel tragico schianto in A1 e dopo 4 giorni di coma. Gli amici e i compagni: "Una persona unica da tutti i punti di vista, straordinaria, continueremo a lottare anche per te"

Dopo quattro giorni di coma Sara se ne è andata. A soli 33 anni, a causa di un maledetto incidente in A1.  Sara Iommi, una giovane ragazza amata da tante persone, che l'hanno incontrata nel suo percorso terreno, che si è spento troppo presto in quel tratto di strada. Prima il ricovero d'urgenza in Rianimazione, poi quattro giorni di coma. Nel pomeriggio del 22 giugno Sara è deceduta. Non ce l'ha fatta. Anche sui social network sono tanti gli amici, i conoscenti e i compagni che la stanno ricordando. Se ne è andata troppo presto Sara, aveva ancora davanti a sè tutta una vita, trascorsa ad aiutare gli altri e come protagonista dell'attivismo politico cittadino. 

IL RICORDO DI RIFONDAZIONE - Addio Sara, la terra ti sia lieve. Hai lottato fino all'ultimo. Porgiamo le nostre condoglianze alla famiglia in questo triste momento

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sara non ce l'ha fatta: "Sarai sempre nei nostri cuori"

ParmaToday è in caricamento