rotate-mobile
Cronaca Cortile San Martino / Via San Leonardo

Sciopero Cgil: i manifestanti occupano il casello dell'A1

Circa 200 persone, dopo la manifestazione di stamattina, hanno deciso di spostarsi verso la zona dell'autostrada: dopo un corteo spontaneo in circonvallazione ora è in corso il blocco. Situazione tranquilla, sorvegliata dalla polizia

Alcuni manifestanti, circa 200 persone, che hanno partecipato al corteo della Cgil di stamattina contro la riforma del mercato del lavoro stanno occupando il casello autostradale dell'A1. In questo momento la situazione è tranquilla. Le forze dell'ordine stanno sorvegliando la situazione a distanza. Poco dopo la fine del comizio in piazza Garibaldi alcune decine di persone si sono spostate verso l'imbocco dell'autostrada ed hanno portato il corteo spontaneo lungo alcune strade, bloccando la circolazione nella zona della circonvallazione.

In questo momento si sta formando una lunga coda dietro all'imbocco del casello autostradale di Parma Centro. I lavoratori portano alcuni striscioni della manifestazione di stamattina, in prima fila quello della Fiom Cgil che costituiscono la maggioranza dei manifestanti che hanno dato vita al blocco.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero Cgil: i manifestanti occupano il casello dell'A1

ParmaToday è in caricamento