rotate-mobile
Cronaca

Greci, 3 lavoratori non reintegrati: nuovo sciopero giovedì 23 gennaio

Proclamate ulteriori 4 ore di sciopero per il prossimo giovedì 23 gennaio, con le seguenti modalità: le ultime 4 ore per i turnisti, le prime 4 ore per chi svolge orario spezzato. Dalle ore 8.00 alle ore 10.00 si svolgerà inoltre un presidio davanti all'azienda

FLAI CGIL, FAI CISL e UIL UIL provinciali comunicano che, a fronte di quanto emerso nell'incontro aziendale dello scorso 15 gennaio, ovverosia l'assoluta indisponibilità da parte della Greci Industria Alimentare di Ravadese a reintegrare i tre lavoratori licenziati a fine novembre 2013; l'intenzione di procedere con una cassa integrazione straordinaria, pur in assenza di accordo sindacale, procedura per la quale non vengono fornite motivazioni credibili; la totale assenza di qualsiasi informazione rispetto al piano industriale ed alle prospettive conseguenti all'eventuale prossimo passaggio di proprietà, le organizzazioni sindacali e la R.S.U. hanno deciso di proseguire la mobilitazione.

Sono pertanto proclamate ulteriori 4 ore di sciopero per il prossimo giovedì 23 gennaio, con le seguenti modalità: le ultime 4 ore per i turnisti, le prime 4 ore per chi svolge orario spezzato. Dalle ore 8.00 alle ore 10.00 si svolgerà inoltre un presidio davanti all'azienda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Greci, 3 lavoratori non reintegrati: nuovo sciopero giovedì 23 gennaio

ParmaToday è in caricamento