rotate-mobile
Cronaca

Sciopero Tper di 24 ore l'11 marzo: altri disagi in vista per i treni

Cgil-Cisl-Uil-Faisa-Ugl hanno dichiarato un nuovo sciopero del personale ferroviario, disagi sulla linea Parma-Suzzara e per i collegamenti Bologna-Parma e Parma-Fornovo-Fidenza

Uno sciopero di 24 ore del personale del settore ferroviario Tper di tutti i depositi ed impianti aziendali è stato proclamato per lunedì prossimo, 11 marzo, da Cgil-Cisl-Uil-Faisa-Ugl. Ci saranno fasce di servizio garantite dalle 6 alle 9 e dalle 18 alle 21 sulle linee Fer Bologna-Portomaggiore, Bologna-Vignola, Ferrara-Suzzara, Ferrara-Codigoro, Reggio Emilia-Guastalla, Reggio Emilia-Sassuolo, Reggio Emilia-Ciano d'Enza, Modena-Sassuolo e Parma-Suzzara. Ad eccezione delle fasce orarie, il servizio ferroviario non sarà garantito. Per informazioni telefoniche sul servizio dei treni Tper il call center 840.151.152 è attivo tutti giorni feriali dalle ore 7 alle 14 e dalle ore 15 alle 18.

Disagi conseguenti allo sciopero dei dipendenti Tper potrebbero esserci anche per la possibile soppressione di treni Tper che circolano sul servizio regionale delle linee della rete Rfi Ferrara-Ravenna-Rimini-Pesaro, Ferrara-Bologna-Imola-Rimini, Bologna-Poggio Rusco, Bologna-Parma, Parma-Fornovo-Fidenza e Modena-Mantova. Lo sciopero del personale ferroviario non riguarda i servizi automobilistici e filoviari Tper di trasporto pubblico urbano, suburbano ed extraurbano; quindi lunedì 11 marzo, bus e corriere circoleranno regolarmente nei bacini di servizio di Bologna e Ferrara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero Tper di 24 ore l'11 marzo: altri disagi in vista per i treni

ParmaToday è in caricamento