menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Treni, sciopero di 24 ore tra sabato 21 e domenica 22

La segreteria regionale dell'Usb (Unione sindacale di base) dell'Emilia-Romagna ha proclamato uno sciopero del personale di bordo di Trenitalia dalle 21 di sabato alla stessa ora di domenica

La segreteria regionale dell'Usb (Unione sindacale di base) dell'Emilia-Romagna ha proclamato uno sciopero del personale di bordo di Trenitalia dalle 21 di sabato alla stessa ora di domenica. Lo hanno reso noto le Ferrovie dello Stato. Lo sciopero riguarda il personale mobile, capitreno e macchinisti, della divisione passeggeri e regionale dell'Emilia Romagna.

I treni Aa e a lunga percorrenza circoleranno regolarmente nel corso dello sciopero del personale di bordo. Lo rende noto un comunicato di Ferrovie dello Stato. Per i treni regionali, il cui programma potrà essere oggetto di modifiche, viene ricordato che la domenica non sono garantiti i servizi essenziali, previsti per legge nei giorni feriali durante le fasce orarie a maggiore mobilità pendolare. Modifiche alla circolazione saranno possibili anche prima e dopo la fine dello sciopero.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Giro passa da Parma: ecco le tappe e gli orari

Attualità

L'11 Maggio passa il Giro

Salute

Che cos'è e come combattere la ritenzione idrica

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento