rotate-mobile
Cronaca Via Generale Carlo Alberto dalla Chiesa

Sciopero T-per: possibili disagi per tutta la giornata

Una giornata di sciopero quella prevista per oggi per Tper, indetta dalle sigle sindacali FILT-CGIL, FIT-CISL, UILTRASPORTI, FAISA-CISAL E UGL Trasporti. Probabili disagi anche per i viaggiatori in transito a Parma

Una giornata di disagi quella che si profila sino alle 24 a causa dello sciopero del trasporto pubblico locale indetto dalle organizzazioni sindacali FILT-CGIL, FIT-CISL, UILTRASPORTI, FAISA-CISAL E UGL Trasporti. Lo sciopero coinvolge sia il personale viaggiante dei servizi automobilistici e filoviari Tper che quello dei servizi ferroviari Tper. Durante gli orari di sciopero al call-center telefonico 051-290290 un operatore sarà disponibile sino alle ore 9 e dalle ore 16 alla chiusura del servizio.

Per il personale viaggiante dei servizi ferroviari TPER, lo sciopero di 24 ore si svolgerà dalle ore 00.01 alle ore 24.00 di oggi 22 marzo, con fasce di servizio garantite dalle ore 6 alle ore 9 e dalle ore 18 alle ore 21 sulle linee della rete di competenza FER Bologna-Portomaggiore, Bologna-Vignola, Ferrara-Suzzara, Ferrara-Codigoro, Reggio Emilia-Guastalla, Reggio Emilia-Sassuolo, Reggio Emilia-Ciano d'Enza, Modena-Sassuolo e Parma-Suzzara. Timori su disagi riguardano anche le probabili ricadute sulle altre linee ferroviarie in conseguenza allo sciopero del personale Tper, come per le linee della rete RFI Ferrara-Ravenna-Rimini-Pesaro, Ferrara-Bologna-Imola-Rimini, Bologna-Poggio Rusco, Bologna-Parma, Parma-Fornovo-Fidenza, Modena-Mantova. Per informazioni sul servizio ferroviario è possibile contattare il call center  840.151.152 dalle ore 7 alle 14 e dalle ore 15 alle 18.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero T-per: possibili disagi per tutta la giornata

ParmaToday è in caricamento