menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Caos trasporti: sciopero di 24 ore. Treni soppressi sulla Parma-Suzzara

Una giornata di disagi per il trasporto urbano e per i collegamenti ferroviari a causa dello sciopero di 24 ore comunicato da Tper. Rischio ripercussioni sulle altre linee a causa della possibile soppressione di regionali

Giornata di caos per i viaggiatori quella prevista per oggi sino alle 24,00 a causa di uno sciopero di autobus e treni indetto da Usb Trasporti. Secondo quanto comunicato da Tper i treni garantiti durante lo sciopero sono quelli dalle 6 alle 9 e dalle 18 alle 21. Disagi anche per il servizio urbano, extraurbano e suburbano che non saranno garantiti nelle fasce orarie dalle 8 alle 16,30 e dalle 19,30 in poi.

AGGIORNAMENTI. Questa mattina si sono registrati disagi alla stazione ferroviaria di Parma. A subire ripercussioni significative i collegamenti Parma-Suzzara con numerosi treni soppressi fin dalle prime ore del mattino. E' stato soppressa la corsa delle 10.38, il treno con arrivo previsto a Parma alle ore 10.18 e quello in arrivo alle 10.50. Inevitabili le ripercussioni anche su altre linee. Ritardi nei collegamenti Milano-Ancona e ritardi lievi per i treni in arrivo da Brescia.



Per il personale del settore ferroviario lo sciopero si svolgerà dalle ore 0 alle ore 24 di venerdì 1 marzo, con fasce di servizio garantite dalle ore 6 alle ore 9 e dalle ore 18 alle ore 21 sulle linee della rete di competenza FER Bologna-Portomaggiore, Bologna-Vignola, Ferrara-Suzzara, Ferrara-Codigoro, Reggio Emilia-Guastalla, Reggio Emilia-Sassuolo, Reggio Emilia-Ciano d'Enza, Modena-Sassuolo e Parma-Suzzara.

Il rischio concreto riguarda le ripercussioni che lo sciopero potrebbe avere su altre linee, a causa della soppressione di alcuni collegamenti Tper attivi sul servizio regionale delle linee della rete RFI Ferrara-Ravenna-Rimini-Pesaro, Ferrara-Bologna-Imola-Rimini, Bologna-Poggio Rusco, Bologna-Parma, Parma-Fornovo-Fidenza e Modena-Mantova. Per informazioni telefoniche sul servizio dei treni è possibile contattare il numero 840.151.152

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Fidenza Village: aperta una cantina con cucina Signorvino

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Ritrovato il corpo di Andrea Diobelli

  • Cronaca

    Coronavirus, a Parma 157 casi 5 decessi

  • Sport

    Ennesima rimonta, il Parma non sa più vincere: con lo Spezia finisce 2-2

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento