rotate-mobile
Cronaca

Donna scippata sull'autobus della Tep: ragazza di vent'anni in manette

I poliziotti hanno bloccato la ragazza, dopo la segnalazione della signora borseggiata: la 20enne è in Questura in attesa del processo per direttissima

Nella mattinata di ieri 09 novembre, una volante della Questura di Parma ha arrestato H.M.E di 20 anni di origini bulgare. La pattuglia è intervenuta in Via Repubblica per segnalazione di borseggio ai danni di una donna che viaggiava a bordo di un autobus Tep La vittima M.A. M. originaria del parmense ma residente a Parma, si era accorta che mentre viaggiava sul bus, la bulgara, approfittando della calca a bordo del mezzo pubblico, con gesto fulmineo le aveva aperto la borsa frugandoci dentro alla ricerca, probabilmente, del portafoglio. Immediatamente la donna ha contattato il 113 permettendo così l’arrivo di una volante. 

Gli agenti hanno condotto in Questura la ragazza per sottoporla a perquisizione personale e procedere alla sua identificazione tramite rilievi foto-dattiloscopici. Dagli accertamenti è emerso che H.M.E. in Italia senza fissa dimora, è stata denunciata in passato per reati contro il patrimonio ed a suo carico, oltre ai numerosi precedenti di polizia, risulta un arresto avvenuto a Milano per furto con destrezza avvenuto anche questo a bordo di un autobus di linea urbana.  Formalizzato l’arresto per il reato di tentato furto con destrezza, la ragazza si trova trattenuta presso la locale Questura in attesa del processo con rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna scippata sull'autobus della Tep: ragazza di vent'anni in manette

ParmaToday è in caricamento