rotate-mobile
Cronaca Zibello / Pieveottoville

Zibello, continuano le ricerche della ragazza indiana scomparsa lunedì

Si chiama Gurmeet Kaur, ha 20 anni e vive a Pieveottoville. Da lunedì non si hanno più sue notizie, quando non è rientrata da scuola. Al momento della scomparsa indossava jeans e un giaccone blu

Ancora mistero sulla scomparsa della giovane indiana di Pieveottovillle, frazione di Zibello. Il pm ha autorizzato la diffusione dei dati della ragazza che si chiama Gurmeet Kaur, è nata il 3 ottobre 1991, ha capelli neri, occhi marroni ed è alta 1,60. Non ha segni particolari. Quando si è allontanata indossava blue jeans, scarpe da ginnastica e un giaccone blu.

Gurmeet non ha dato più sue notizie da lunedì intorno alle 13. La mattina si era recata a scuola con il bus con la sorella. Frequenta l'Ipsia di Parma. Poi, alla fine delle lezioni, avrebbe detto alla sorella che si sarebbe recata al Centro Territoriale Permanente di via La Spezia per formalizzare alcuni documenti relativi alla sua licenza media. Da allora non si hanno più sue notizie. Al cellulare è stata tolta la batteria e la sim, visto che non è rintracciabile attraverso le microcelle.

Gli inquirenti non escludono nessuna ipotesi, neanche quella della fuga volontaria: Gurmeet aveva con sè sia il passaporto che il permesso di soggiorno. A casa, invece, aveva lasciato la carta d'identità da cui è tratta la foto che pubblichiamo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zibello, continuano le ricerche della ragazza indiana scomparsa lunedì

ParmaToday è in caricamento