rotate-mobile
Cronaca Centro / Strada della Repubblica

Luciano Sacco, ricerche senza esito: in campo anche i volontari

L'uomo, che ha 60 anni, venerdì pomeriggio è uscito di casa in bicicletta per andare alla Farmacia di via Repubblica. Da allora non si hanno più notizie. Aveva un giaccone nero trapuntato e jeans chiari

Non si hanno più notizie di lui da quando, venerdì pomeriggio, è uscito di casa per andare in farmacia ad acquistare alcuni medicinali per la moglie. I dipendenti del negozio lo hanno servito, poi lui ha inforcato la bicicletta per tornare a casa dove però non è mai arrivato. E' scomparso così il parmigiano Luciano Sacco, 60 anni. Di lui da giorni non si hanno notizie nonostante l'allarme lanciato subito dalla famiglia e le ricerche ancora in corso di Polizia e Carabinieri.

L'uomo vive assieme alla moglie e alla figlia in una traversa di via Sidoli e fra la residenza e la farmacia di via Repubblica la distanza è di circa tre chilometri, tutti in aree densamente abitate. Al momento della scomparsa il sessantenne vestiva un giaccone nero trapuntato e jeans chiari. Ha capelli brizzolati, i baffi e non portava gli occhiali. Sino a sabato il cellulare dell'uomo aveva continuato a suonare a vuoto, senza nessuna risposta, collegato con una cella telefonica vicina all'abitazione del sessantenne. Ieri invece il telefono risultava staccato, forse per l'esaurimento della batteria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luciano Sacco, ricerche senza esito: in campo anche i volontari

ParmaToday è in caricamento