rotate-mobile
Cronaca

Ritrovato a Parma dalla Polizia 38enne scomparso da Napoli

Le Volanti sono intervenute ieri pomeriggio in un bar di san Prospero dopo la segnalazione di un’impiegata che aveva riferito la presenza dell'uomo, la cui scomparsa era stata segnalata nella trasmissione "Chi l'ha visto"

La Polizia ha rintracciato ieri un 38 enne napoletano allontanatosi da Napoli lo scorso 20 novembre. Nel dettaglio le Volanti delle Questura sono intervenute ieri pomeriggio in un bar nella periferia est di Parma (a San Prospero) in quanto un’impiegata dell’attività commerciale aveva riferito all’operatore 113 che all’interno del bar era presente un uomo che aveva riconosciuto come una persona scomparsa da Napoli e segnalata nella  trasmissione televisiva "Chi l'ha visto", andata in onda su Rai3 lo scorso 23 novembre.

Le Volanti immediatamente giunte sul posto hanno preso contatti con l'impiegata che ha riferito come da circa 10 giorni, il bar era frequentato nelle ore pomeridiane da un uomo di circa 40 anni, che corrispondeva perfettamente alle descrizioni fisiche e alle foto divulgate dal programma della Rai.
Anche ieri pomeriggio l’uomo si è presentato al bar e dopo essersi trattenuto per circa una ventina di minuti, si è allontanato. Anche in questa occasione l’uomo non è passato inosservato ed è stato riconosciuto da un cliente del bar, dopo l’appello lanciato dalla sorella alla trasmissione di Rai 3 “Chi l’ha visto”.
I poliziotti intervenuti hanno rintracciato l’uomo e lo hanno identificato per un cittadino italiano 38enne a carico del quale pendeva una denuncia di scomparsa sporta dalla sorella in data 20 novembre.
L’uomo, che  si presentava in buone condizioni di salute, ha dichiarato agli agenti della Polizia di Stato di essersi volontariamente allontanato da casa per cercare lavoro al Nord. Al termine dell’attività di identificazione, l‘uomo è stato messo in contatto con la sorella.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritrovato a Parma dalla Polizia 38enne scomparso da Napoli

ParmaToday è in caricamento