rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Fidenza

'No Tav liberi tutti': scritte sulla sede del Pd di Fidenza

“Legittima opinione, magari la prossima volta manda un sms o vieni alle riunioni che sono aperte a tutti” è stata la risposta degli esponenti del Pd alle scritte No Tav apparse la notte scorsa sulla vetrina della sede

Scritte No Tav sono apparse la notte scorsa sulla vetrina della sede del Pd di Fidenza. 'No Tav liberi tutti' è la scritta ritrovata nella mattinata del 26 febbraio dagli esponenti del partito che hanno denunciato l'episodio ai Carabinieri e hanno affisso ironicamente un cartello di invito al dialogo. 

PD: 'ATTI MOLTO GRAVI' - Questa notte il circolo PD di Fidenza è stato colpito dall’azione di vandali che hanno imbrattato i muri e la vetrina con scritte offensive e ingiuriose. Stamattina, dopo aver sporto denuncia ai Carabinieri, il direttivo del circolo ha affisso alla vetrina un cartello con una ironica risposta ai colpevoli: “Legittima opinione, magari la prossima volta manda un sms o vieni alle riunioni che sono aperte a tutti”. Il Segretario del PD di Parma, Alessandro Cardinali ha espresso la propria vicinanza al segretario Marco Gallicani e a tutti gli iscritti del circolo: “Sono atti molto gravi che non vanno sottovalutati. La mia solidarietà va a tutto il PD di Fidenza e ai volontari che animano la vita del circolo. Siamo con loro e non abbiamo intenzione di farci intimidire”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'No Tav liberi tutti': scritte sulla sede del Pd di Fidenza

ParmaToday è in caricamento