Scuola Europea, emendamento Pagliari - Alinovi: 'Notizia positiva, sui tempi non mi sbilancio'

Scuola Europa, la Commisione Bilancio del Senato ha approvato l'emendamento del senatore Pagliari per l'ultimazione dei lavori della scuola. L'Assessore Alinovi a ParmaToday: 'Ringrazio il senatore, una volta votato l'emendamento i lavori andranno riappaltati"

Scuola Europa, la Commisione Bilancio del Senato ha approvato l'emendamento del senatore Pagliari per l'ultimazione dei lavori della scuola. Abbiamo chiesto all'assessore Michele Alinovi la sua opinione rispetto alle tempistiche di conclusione dei lavori. Quanto tempo crede che passerà prima che arrivino questi fondi e quando crede che finalmente la Scuola Europea potrà trasferirsi nella nuova sede? 

"E' stato un passaggio importante -ha detto Alinovi a ParmaToday - e anch'io, come il sindaco Pizzarotti, ringrazio il senatore Pagliari però la partita non si è chiusa perchè l'emendamento deve essere votato, per ora è passato in Commissione. Quando verrà votato i soldi potranno essere trasferiti all'Amministrazione per poter completare le opere necessarie. E' una buona notizia, l'opera poi andrà riappaltata e conclusa, sulla tempistica non mi voglio sbilanciare". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Basket in lutto: muore la 18enne Alessia Zambrelli

  • Violenta una bimba di 8 anni nel suo negozio: arrestato commerciante 37enne

  • Terrore in A1, auto si schianta e si incendia vicino al treno deragliato: muore una 21enne parmense

  • Schianto mortale in A1: arrestato il pirata della strada che ha travolto l'auto dei quattro giovani

  • Bimba muore per meningite

  • "Addio Alessia, che tu ora possa trovare la serenità"

Torna su
ParmaToday è in caricamento