Scuola per l'infanzia: in città una delegazione di insegnanti spagnoli

Nell'ambito del progetto Erasmus +, ha fatto visita alla città una delegazione di insegnanti spagnoli per approfondire alcune tematiche legate alla scuola per l'infanzia. Ad attenderli in municipio il vicesindaco Nicoletta Paci.

Una delegazione di docenti spagnoli in municipio, nell'ambito del progetto Erasmus+, per approfondire alcune tematiche legate al mondo delle scuole dell''infanzia comunali, grazie al coinvolgimento della struttura operativa scuole d'infanzia e ufficio Europa del Comune.

Gli insegnanti spagnoli sono stati accolti della vicesindaco, con delega alla scuola ed ai servizi educativi, Nicoletta Paci, e si tratterranno a Parma per alcuni giorni.

Visiteranno la scuola dell'infanzia Giardino Magico per approfondire il tema dell'inclusione e della relazione con le famiglie, la scuola dell'infanzia Alice dove esamineranno il tema della creatività nei contesti di gioco. Nella scuola dell'infanzia Aquilone tratteranno il tema dell'inclusione applicata alle differenze culturali. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Basket in lutto: muore la 18enne Alessia Zambrelli

  • Violenta una bimba di 8 anni nel suo negozio: arrestato commerciante 37enne

  • Terrore in A1, auto si schianta e si incendia vicino al treno deragliato: muore una 21enne parmense

  • Schianto mortale in A1: arrestato il pirata della strada che ha travolto l'auto dei quattro giovani

  • Bimba muore per meningite

  • "Addio Alessia, che tu ora possa trovare la serenità"

Torna su
ParmaToday è in caricamento