rotate-mobile
Cronaca

Scuola per l'infanzia: in città una delegazione di insegnanti spagnoli

Nell'ambito del progetto Erasmus +, ha fatto visita alla città una delegazione di insegnanti spagnoli per approfondire alcune tematiche legate alla scuola per l'infanzia. Ad attenderli in municipio il vicesindaco Nicoletta Paci.

Una delegazione di docenti spagnoli in municipio, nell'ambito del progetto Erasmus+, per approfondire alcune tematiche legate al mondo delle scuole dell''infanzia comunali, grazie al coinvolgimento della struttura operativa scuole d'infanzia e ufficio Europa del Comune.

Gli insegnanti spagnoli sono stati accolti della vicesindaco, con delega alla scuola ed ai servizi educativi, Nicoletta Paci, e si tratterranno a Parma per alcuni giorni.

Visiteranno la scuola dell'infanzia Giardino Magico per approfondire il tema dell'inclusione e della relazione con le famiglie, la scuola dell'infanzia Alice dove esamineranno il tema della creatività nei contesti di gioco. Nella scuola dell'infanzia Aquilone tratteranno il tema dell'inclusione applicata alle differenze culturali. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuola per l'infanzia: in città una delegazione di insegnanti spagnoli

ParmaToday è in caricamento