menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Scuola Racagni, il Comitato presenta la petizione e le 350 firme raccolte

Le proteste e le proposte dei genitori continuano e nel pomeriggio del 23 giugno verranno presentate in Municipio le 350 firme raccolte dal Comitato 'Io sto con la Racagni' e un'interpellanza sostenuta dalla minoranza in Consiglio

Scuola Racagni. Le proteste e le proposte dei genitori continuano e nel pomeriggio del 23 giugno verranno presentate in Municipio le 350 firme raccolte dal Comitato 'Io sto con la Racagni' che in questi mesi si sta occupando di porre all'attenzione della città la questione della scuola Racagni, sulla ricostruzione e sul trasferimento di una classe alla scuola Corazza. Verranno presentate le motivazioni della petizione e un'interpellanza sostenuta dalla minoranza in Consiglio Comunale. 

IO STO CON LA RACAGNI - "Siamo a un primo punto di svolta, presentiamo domani le oltre 300 firme che abbiamo raccolto con l'aiuto di tutti voi. Verranno allegate a un'interpellanza presentata alla Giunta comunale. Chiediamo lo slittamento dello spostamento e un punto di ascolto tramite cui risolvere i problemi che ormai da quatto anni ci attanagliano. Ringraziamo la minoranza di Consiglio comunale per averci ascoltato e dato l'aiuto del caso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Inquinamento: stop ai diesel Euro 4 fino a venerdì 5 marzo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento