menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Neve

Neve

Neve, scuole chiuse in diversi comuni. Cimiteri chiusi a Parma

Istituti scolastici chiusi anche domani, 3 febbraio, a Bardi, Varsi, Pellegrino, Salsomaggiore, Montechiarugolo e Lesignano. Per il pericolo ghiaccio chiusi i cimiteri a Parma da domani fino a lunedì 6 compreso

SCUOLE
Le conseguenze della neve si fanno ancora sentire e in alcuni paesi le scuole resteranno chiuse per domani, venerdì 3 febbraio. SI tratta di Bardi, Varsi, Albareto, Corniglio, Langhirano, Neviano, Salsomaggiore, Solignano, Terenzo, Tornolo, Traversetolo, Varano, Pellegrino Parmense, Montechiarugolo e Lesignano. A Lesigno de' Bagni gli istituti resteranno chiusi anche sabato, 4 febbraio.

CIMITERI
Per tutelare l’incolumità dei visitatori dei cimiteri cittadini, a causa del previsto perdurare della situazione meteo climatica sfavorevole, con particolare riferimento al fenomeno delle gelate, che si possono verificare anche nelle pavimentazioni interne, l’Amministrazione comunale d’intesa con la società Ade spa ha predisposto la chiusura al pubblico di tutti i cimiteri cittadini, da domani, venerdì 3 febbraio, a lunedì 6 (compreso), salvo l’eventuale protrarsi dei fenomeni meteorologici. Sono escluse le attività istituzionali programmate (funerali, operazioni di esumazione, estumulazione, traslazione).
Inoltre, viene temporaneamente sospesa anche la erogazione idrica di servizio (fontanelle e servizi igienici) per evitare gravi danni agli impianti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Prenotazioni per chi ha dai 60 ai 64 anni: a Parma 28 mila persone

Attualità

Prosegue la campagna vaccinale: a Parma quasi 174 mila dosi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    "Interno Verde": alla ricerca dei giardini segreti di Parma

  • Attualità

    Un nuovo pulmino per la Pubblica in nome di Tommy

Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento