Neve, scuole chiuse in diversi comuni. Cimiteri chiusi a Parma

Istituti scolastici chiusi anche domani, 3 febbraio, a Bardi, Varsi, Pellegrino, Salsomaggiore, Montechiarugolo e Lesignano. Per il pericolo ghiaccio chiusi i cimiteri a Parma da domani fino a lunedì 6 compreso

Neve

SCUOLE
Le conseguenze della neve si fanno ancora sentire e in alcuni paesi le scuole resteranno chiuse per domani, venerdì 3 febbraio. SI tratta di Bardi, Varsi, Albareto, Corniglio, Langhirano, Neviano, Salsomaggiore, Solignano, Terenzo, Tornolo, Traversetolo, Varano, Pellegrino Parmense, Montechiarugolo e Lesignano. A Lesigno de' Bagni gli istituti resteranno chiusi anche sabato, 4 febbraio.

CIMITERI
Per tutelare l’incolumità dei visitatori dei cimiteri cittadini, a causa del previsto perdurare della situazione meteo climatica sfavorevole, con particolare riferimento al fenomeno delle gelate, che si possono verificare anche nelle pavimentazioni interne, l’Amministrazione comunale d’intesa con la società Ade spa ha predisposto la chiusura al pubblico di tutti i cimiteri cittadini, da domani, venerdì 3 febbraio, a lunedì 6 (compreso), salvo l’eventuale protrarsi dei fenomeni meteorologici. Sono escluse le attività istituzionali programmate (funerali, operazioni di esumazione, estumulazione, traslazione).
Inoltre, viene temporaneamente sospesa anche la erogazione idrica di servizio (fontanelle e servizi igienici) per evitare gravi danni agli impianti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuovo Dpcm di Natale, scatta lo stop ai viaggi: ecco quando ci sarà il divieto di spostamento

  • Nuova ordinanza: Parma resta arancione, negozi aperti la domenica

  • Pizzarotti: "Da venerdì torneremo in zona gialla"

  • Verso il lockdown di Natale: coprifuoco e stop agli spostamenti tra regioni

  • Coprifuoco alle 23 e deroghe ai nonni per le feste di Natale: verso il Dpcm del 3 dicembre

  • Covid, oggi si decide: Parma potrebbe tornare in zona gialla

Torna su
ParmaToday è in caricamento