rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Neve, scuole chiuse in diversi comuni. Cimiteri chiusi a Parma

Istituti scolastici chiusi anche domani, 3 febbraio, a Bardi, Varsi, Pellegrino, Salsomaggiore, Montechiarugolo e Lesignano. Per il pericolo ghiaccio chiusi i cimiteri a Parma da domani fino a lunedì 6 compreso

SCUOLE
Le conseguenze della neve si fanno ancora sentire e in alcuni paesi le scuole resteranno chiuse per domani, venerdì 3 febbraio. SI tratta di Bardi, Varsi, Albareto, Corniglio, Langhirano, Neviano, Salsomaggiore, Solignano, Terenzo, Tornolo, Traversetolo, Varano, Pellegrino Parmense, Montechiarugolo e Lesignano. A Lesigno de' Bagni gli istituti resteranno chiusi anche sabato, 4 febbraio.

CIMITERI
Per tutelare l’incolumità dei visitatori dei cimiteri cittadini, a causa del previsto perdurare della situazione meteo climatica sfavorevole, con particolare riferimento al fenomeno delle gelate, che si possono verificare anche nelle pavimentazioni interne, l’Amministrazione comunale d’intesa con la società Ade spa ha predisposto la chiusura al pubblico di tutti i cimiteri cittadini, da domani, venerdì 3 febbraio, a lunedì 6 (compreso), salvo l’eventuale protrarsi dei fenomeni meteorologici. Sono escluse le attività istituzionali programmate (funerali, operazioni di esumazione, estumulazione, traslazione).
Inoltre, viene temporaneamente sospesa anche la erogazione idrica di servizio (fontanelle e servizi igienici) per evitare gravi danni agli impianti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neve, scuole chiuse in diversi comuni. Cimiteri chiusi a Parma

ParmaToday è in caricamento