menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Via Farini, ragazza si getta sul cofano di una Bmw: lui le rompe i denti

E' stato condannato a 8 mesi di reclusione e a una provvisionale di 10mila euro il proprietario della Z4 che aveva scaraventato a terra una 27enne ubriaca che per scherzo si era sdraiata sulla sua auto

E' stato condannato a 8 mesi di reclusione e a una provvisionale di 10mila euro il proprietario della Bmw Z4 che aveva scaraventato a terra una ragazza di 27 anni dopo che la giovane, per scherzo, si era sdraiata sul cofano della sua fuoriserie. Era accaduto circa tre anni fa in via Farini, nel bel mezzo della movida, quando un gruppi di giovani stavano fermando le auto che transitavano a mo' di scherzo, simulando i vigili con tanto di paletta.

La ragazza, in evidente stato di ebbrezza a causa dell'alcol, dopo aver fermato la Bmw si era sdraiata sul cofano anteriore facendo andare il proprietario su tutte le furie. Allora lui l'ha presa di peso e l'ha scaraventata a terra. Nella caduta la giovane si era procurata la rottura di due denti incisivi. Il processo si è concluso grazie alla testimonianza di una persona estranea alle due parti che aveva assistito alla scena.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Fidenza Village: aperta una cantina con cucina Signorvino

Attualità

Viaggi in Europa: ecco cos'è il passaporto Covid

Attualità

Covid: a Parma quasi 44 mila vaccinazioni

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Oggi il Dpcm: le scuole a Parma verranno chiuse?

  • Attualità

    Covid: a Parma quasi 45 mila vaccinazioni

  • Cronaca

    Vaccinazioni per gli over 80: lunedì tra disagi e ritardi

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento