menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Via Verdi, denunciato senegalese senza documenti. Fermati 3 giovani con la 'coca'

S.M. è stato denunciato perchè senza documenti che attestassero la sua presenza sul territorio italiano. Una 24enne italiana è stata denunciata per guida in stato di ebbrezza

Controlli dei Carabinieri di Parma tra domenica e lunedì. Durante il pattugliamento di via Verdi i militati hanno controllato un senegalese di 25 anni residente a Sorbolo: S.M. è stato denunciato perchè senza documenti che attestassero la sua presenza sul territorio italiano. Nell'ambito dello stesso controlli sono stati denunciati anche altri due 20enni senegalesi per rifiuto di fornire le proprie generalità.  

I controlli alla circolazione stradale hanno invece portato alla denuncia a piede libero per guida in stato di ebbrezza alcolica una cittadina parmigiana di 24 anni la cui patente è stata ritirata e trasmessa alla Prefettura di Parma, mentre un operaio albanese 21enne e un nigeriano 30enne, entrambi residenti a Parma, sono stati denunciati per guida senza patente da entrambi mai conseguita.  Sono stati invece segnalati alla competente Prefettura  di Parma quali assuntori di sostanza stupefacente 3 ragazzi italiani tutti residenti a Parma di età compresa tra i 20 e i 25 anni. Gli stessi sono stati sorpresi in possesso di 2 grammi di cocaina e 8 grammi di marijuana.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Viaggi in Europa: ecco cos'è il passaporto Covid

Attualità

Covid: a Parma quasi 45 mila vaccinazioni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento