rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Sentinelle in Piedi il 23 maggio davanti al Teatro Regio: presidio delle associazioni Lgbt

Sabato 23 maggio alle ore 11 le Sentinelle in Piedi tornano in piazzale Barezzi, davanti al Reatro Regio a Parma. Presidio alle ore 10.30 delle associazioni Lgbt: "Noi siamo certi che qualunque persona veramente libera oggi non possa che scendere in piazza con noi a festeggiare tutte le forme di amore, tutte le forme di famiglia"

Sabato 23 maggio alle ore 11 le Sentinelle in Piedi tornano in piazzale Barezzi, davanti al Reatro Regio a Parma, in occasione dell'iniziativa '100 piazze per la famiglia' che vedrà la presenza delle Sentinelle in numerose piazze d'Italia, tra cui anche in quella di Fidenza. Le associazioni Lgbt hanno indetto un presidio alle ore 10.30 in piazzale della Pace 'In piazza per amore, l'amore fa rumore' indetto da L'ottavo colore, Agedo, Certi diritti, Tutti Mondi, Uisp, Fgci, Pcdi e Chiesa Pastafariana Italiana, con la collaborazione di Pasionaria.it e W4W

LA NOTA DELLE ASSOCIAZIONI - "Scendiamo in piazza per amore verso tutt* e per amore della libertà e della verità. Siamo contro ogni tipo di violenza. Noi siamo certi che qualunque persona veramente libera oggi non possa che scendere in piazza con noi a festeggiare tutte le forme di amore, tutte le forme di famiglia. Perchè si parla di famiglie e non solo di una famiglia. Vi aspettiamo in piazza per la libertà di essere, di essere se stessi e di esprimersi. Vi aspettiamo in piazza per amore della verità e della giusta informazione. Vi aspettiamo in piazza carichi di sorrisi, di calore, di colore e di rumore. Vi aspettiamo sabato 23 maggio in Piazzale della Pace davanti alla statua del Partigiano alle 10.30. Non mancate. L'iniziativa è organizzata da L'ottavo colore, Agedo, Certi diritti, Tutti Mondi, Uisp, Fgci, Pcdi e Chiesa Pastafariana Italiana, con la collaborazione di Pasionaria.it, W4W... Se anche tu e la tua associazione, gruppo, movimento partito ecc. vuoi e volete aderire scrivete a ottavocolore@gmail.com"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sentinelle in Piedi il 23 maggio davanti al Teatro Regio: presidio delle associazioni Lgbt

ParmaToday è in caricamento