menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Senzatetto dormivano nel Duc in costruzione: la Municipale li sgombera e li denuncia

Due senzatetto dormivano all'interno del Duc in costruzione, al terzo piano dello stabile. La Polizia Municipale è intervenuta ieri mattina e ha sgomberato gli occupanti, che avevano trovato un riparo di fortuna per trascorrere la notte

Due senzatetto dormivano all'interno del Duc in costruzione, al terzo piano dello stabile. La Polizia Municipale è intervenuta ieri mattina e ha sgomberato gli occupanti, che avevano trovato un riparo di fortuna per trascorrere la notte. 

"Ieri mattina 7 novembre alle ore 10 -si legge in una nota- il personale del Comando Polizia Municipale ha eseguito intervento in viale Fratti – Comune di Parma presso lo stabile di proprietà comunale DUC al fine di verificare la presenza nell’ala dell’edificio in costruzione di presunti occupanti abusivi. Il personale operante rinveniva al 3° piano dell’edificio, ala in costruzione due cittadini senegalesi che avevano ivi posto la loro dimora imbrattando con escrementi e rifiuti di vario genere l’area. Ricorrendo le ipotesi di reato di cui agli artt. 633 e 639 del codice penale nell’aggravante di cui all’articolo 639bis gli stessi erano accompagnati presso il Comando e di seguito denunciati a piede libero. Nel corso dell’ispezione personale del settore patrimonio provvedeva alla chiusura degli anditi di accesso dello stabile con opere provvisionali". 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Viaggi in Europa: ecco cos'è il passaporto Covid

Attualità

Covid: a Parma quasi 45 mila vaccinazioni

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Parma scongiura la zona rossa: restiamo arancioni

  • Cronaca

    Covid, record di casi a Parma: + 234 e 5 morti

  • Cronaca

    Parma in zona rossa: oggi si decide

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento