rotate-mobile
Cronaca Centro / Viale Antonio Fratti

Senzatetto dormivano nel Duc in costruzione: la Municipale li sgombera e li denuncia

Due senzatetto dormivano all'interno del Duc in costruzione, al terzo piano dello stabile. La Polizia Municipale è intervenuta ieri mattina e ha sgomberato gli occupanti, che avevano trovato un riparo di fortuna per trascorrere la notte

Due senzatetto dormivano all'interno del Duc in costruzione, al terzo piano dello stabile. La Polizia Municipale è intervenuta ieri mattina e ha sgomberato gli occupanti, che avevano trovato un riparo di fortuna per trascorrere la notte. 

"Ieri mattina 7 novembre alle ore 10 -si legge in una nota- il personale del Comando Polizia Municipale ha eseguito intervento in viale Fratti – Comune di Parma presso lo stabile di proprietà comunale DUC al fine di verificare la presenza nell’ala dell’edificio in costruzione di presunti occupanti abusivi. Il personale operante rinveniva al 3° piano dell’edificio, ala in costruzione due cittadini senegalesi che avevano ivi posto la loro dimora imbrattando con escrementi e rifiuti di vario genere l’area. Ricorrendo le ipotesi di reato di cui agli artt. 633 e 639 del codice penale nell’aggravante di cui all’articolo 639bis gli stessi erano accompagnati presso il Comando e di seguito denunciati a piede libero. Nel corso dell’ispezione personale del settore patrimonio provvedeva alla chiusura degli anditi di accesso dello stabile con opere provvisionali". 

Duc, sgomberati gli occupanti abusivi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senzatetto dormivano nel Duc in costruzione: la Municipale li sgombera e li denuncia

ParmaToday è in caricamento