rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Nella Smart 10 chili di marijuana: carico diretto a Parma

Alla Polizia di Frontiera e alla Guardia di Finanza di Ancona ha raccontato di essere diretto a Parma ma sulla sua auto, una Smart, appena sbarcata da una motonave proveniente dalla Grecia

Sequestrato carico di 10 chili di marijuana diretto a Parma. Alla Polizia di Frontiera e alla Guardia di Finanza di Ancona ha raccontato di essere diretto a Parma ma sulla sua auto, una Smart, appena sbarcata da una motonave proveniente dalla Grecia, gli agenti hanno sequestrato 10,5 kg di marijuana. Un cittadino albanese è stato arrestato dagli agenti ad Ancona. A far insospettire gli agenti, la presenza di numerosi deodoranti nell'abitacolo che emanavano un profumo fortissimo.

La presenza della droga non è però sfuggita alle unità cinofile delle Fiamme Gialle: il cane Acca non si è lasciato depistare ed è riuscito a fiutare una decina di grammi di marijuana in un cofanetto all'interno di un vano del cruscotto. Ulteriori ricerche hanno poi consentito di individuare oltre 10,5 chilogrammi dello stesso stupefacente, suddiviso in 10 panetti, occultato in un doppiofondo nel serbatoio del carburante. Una volta immessa sul mercato, la sostanza stupefacente avrebbe consentito illeciti guadagni pari a circa 110mila euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nella Smart 10 chili di marijuana: carico diretto a Parma

ParmaToday è in caricamento