rotate-mobile
Cronaca San Leonardo

Via San Leonardo, sequestrati 27 chili di pesce. Mancava la documentazione

In poco più di un mese dall'inizio del lavoro congiunto tra Squadra Mobile e Municipale controllati 500 persone, 150 veicoli, 9 esercizi commerciali, arrivando a indagare 8 persone. Sequestrati 27 chili di pesce in un esercizio di via San Leonardo

500 persone controllate, 150 veicoli ispezionati, 9 esercizi pubblici sottoposti a vaglio congiunto,  8 indagati per reati che vanno dallo spaccio, al furto a sanzioni per il mancato rispetto del codice della strada. E' il bilancio del primo mese di lavoro congiunto tra la Squadra Mobile e la Polizia Municipale sul territorio cittadino. Si tratta di un coordinamento iniziato dai primi giorni di gennaio con l'obiettivo di analizzare i dati dei servizi straordinari per monitorare zone particolarmente critiche per fenomeni di criminalità e in particolar modo lo spaccio di sostanze stupefacenti, come in via Trento, via San Leonardo, viale Piacenza, via Savani, sino a Piazzale Pablo, oltre a controlli nei parchi cittadini, nella Galleria Polidoro per scongiurare azioni di degrado, in Piazza Ghiaia, in Oltretorrente sino a Piazzale della Pace.

Risale al 29 gennaio scorso l'arresto di un 24enne nigeriano residente a Napoli, trovato in possesso di 31 grammi di marijuana, del 5 febbraio scorso la denuncia di due cittadini campani trovati in possesso di 10 grammi di marijuana in viale Piacenza, a seguito dei controlli congiunti portati avanti dagli agenti della Mobile con la Municipale. Il 10 febbraio scorso la Polizia Municipale concluso un'operazione in via San Leonardo, sequestrando 27 chili di pesce perchè privo di documentazione che ne attestasse la provenienza. I controlli nella pescheria di San Leonardo sono avvenuti in modo congiunto con personale dell'Ausl e dopo il sequestro del pesce si è provveduto alla sua distruzione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via San Leonardo, sequestrati 27 chili di pesce. Mancava la documentazione

ParmaToday è in caricamento