rotate-mobile
Cronaca Salsomaggiore Terme

Sfondano il muro e assaltano un negozio di ottica: bottino di decine di migliaia di euro

Colpo dei ladri all'interno del negozio 'Nuova Ottica' in viale Matteotti a Salsomaggiore Terme nella notte di Capodanno

Hanno approfittato della notte di Capodanno e del rumore dei botti per crearsi un varco nel muro ed entrare all'interno del negozio di ottiva 'Nuova Ottica' in viale Matteotti a Salsomaggiore Terme. Dopo essere entrati lo hanno svaligiato, rubando decine di occhiali da sole e da vista, che erano all'interno degli scaffali. Alcuni malviventi, che devono ancora essere identificati, hanno agito indisturbati, riuscendo anche a disattivare il sistema di allarme, che è scattato poco dopo il loro ingresso all'interno dell'edificio.

Il negozio si affaccia su una delle strade che portano al Parco Mazzini: i ladri sono entrati proprio dal retro ed hanno creato un varco - probabilmente con un piccone - in una delle porte murate e sono entrati. Secondo le prime informazioni il bottino sarebbe ingente: si parla di decine di migliaia di euro. Sul posto i carabinieri di Salsomaggiore Terme hanno effettuato un sopralluogo, insieme agli uomini della Scientifica, per cercare eventuali tracce lasciate dai ladri ed arrivare alla loro identificazione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfondano il muro e assaltano un negozio di ottica: bottino di decine di migliaia di euro

ParmaToday è in caricamento