rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Pancrazio / Via Martiri della Liberazione

Via Martiri della Liberazione, sgomberata una casa occupata: denunciati 3 tunisini

I tre sono stati denunciati, oltre che per invasione d'edificio, anche per furto di energia elettrica perchè avevano forzato i contatori e per ricettazione. Un giovane di 27 anni senza documenti è stato portato al Cie di via Corelli a Milano

Avevano occupato un casolare abbandonato in via Martiri della Liberazione e ci vivevano da alcuni mesi. Tre giovani cittadini tunisini, di età compresa tra i 28 e i 30 anni, sono stati sorpresi all’interno dello stabile, di proprietà di un uomo residente a Bedonia, e denunciati dai carabinieri di Parma per invasione di edificio. Oltre a questa accusa anche quella di furto di energia elettrica perché i tre avevano forzato i sigilli dei contatori e si erano attaccati all’impianto per avere l’elettricità all’interno dello stabile.

Per loro è scattata anche l’accusa di ricettazione perché all’interno sono state trovate due biciclette di Infomobility, rubate nel gennaio del 2011. I tre non avevano documenti validi all’identificazione personale. I militari hanno anche espulso dal Comune di Parma un giovane di 27 anni senza permesso di soggiorno: il ragazzo è stato fermato in piazza Vittorio Emanuele ed ora si trova presso il Centro di Identificazione ed Espulsione di via Corelli a Milano. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Martiri della Liberazione, sgomberata una casa occupata: denunciati 3 tunisini

ParmaToday è in caricamento