Martedì, 22 Giugno 2021
Cronaca

Shaboo, cocaina e truffe sventate: sette denunce

Le operazioni rientrano nel capillare lavoro di controllo del territorio. A San Secondo presi due uomini che si fingevano agenti assicurativi facendosi accreditare una somma di denaro per la copertura assicurativa di un ciclomotore

Proseguono senza sosta i servizi di controllo del territorio da parte dei Carabinieri del Comando Provinciale di Parma, in particolare per prevenire e reprimere i reati contro il patrimonio, contrastare lo spaccio di sostanza stupefacente e impedire ogni forma di illegalità. Nella giornata di ieri, su tutto il territorio ducale numerose pattuglie hanno presidiato il territorio. Non sono mancati interventi e denunce.

A Parma, la Stazione Carabinieri di Parma Oltretorrente ha denunciato un 40enne, di nazionalità filippina che a seguito di un controllo in strada, è stato trovato in possesso di circa 2 grammi di sshaboo, alcune dosi di hashish e marijuana, oltre che un proiettile per pistola illegalmente detenuto. Contemporaneamente un’altra pattuglia, ha bloccato un giovane italiano, trovato in possesso di qualche dose di cocaina. Inoltre, i Carabinieri della Sezione Radiomobile hanno denunciato due soggetti per illecito porto di oggetti atti ad offendere. I due uomini, a seguito di un controllo in strada, in diversi contesti, sono stati trovati in possesso di armi da taglio del genere vietato.

A San Secondo Parmense, la locale Stazione Carabinieri, ha denunciato 2 soggetti per concorso in truffa. I due uomini, già con precedenti di polizia, fingendosi agenti assicurativi si facevano accreditare da un soggetto residente a San Secondo, una somma di denaro per la copertura assicurativa di un ciclomotore che, evidentemente, non veniva effettuata.

A Fidenza, i militari della locale Compagnia Carabinieri hanno denunciato per furto aggravato un soggetto italiano di 36 anni. L’uomo, nei giorni scorsi, nei pressi di un centro commerciale del luogo, aveva rubato una bicicletta elettrica lì posteggiata dal proprietario. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Shaboo, cocaina e truffe sventate: sette denunce

ParmaToday è in caricamento