rotate-mobile
Cronaca Cortile San Martino

La sicurezza? Costa un caffè al giorno

Con soli 30 euro mensili infatti, gli interessati possono recarsi presso gli uffici della BTV, Società del Gruppo Battistolli a Parma, e lasciare in mani sicure i propri beni

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ParmaToday

Agosto, soprattutto nel nostro paese è il mese sinonimo di vacanze ma anche delle inevitabili preoccupazioni per chi lascia incustodita la propria casa, con al suo interno valori reali e affettivi. Nelle ultime settimane sono cresciute le richieste di collegamento di sistemi di allarme a società di vigilanza, un primo strumento valido per rendere ancora più efficaci gli strumenti dissuasivi per i topi d'appartamento. Ma ci sono anche tanti privati che, pur non possedendo tali sistemi, vorrebbero trovare un riparo sicuro per i propri gioielli che decidono di non portare con sé in vacanza. Il Gruppo Battistolli ha pensato anche a loro offrendo la possibilità, nel mese di agosto e settembre, di mettere al sicuro presso i propri caveau in varie città italiane, i propri gioielli al costo di un caffè al giorno. Con soli 30 euro mensili infatti, gli interessati possono recarsi presso gli uffici della BTV, Società del Gruppo Battistolli a Parma, e lasciare in mani sicure i propri beni. Un'operazione che ha l'obiettivo di far anche conoscere un sistema più rapido, moderno ed efficace, di utilizzare i servizi di sicurezza sulla falsariga del modello già applicato dai principali fornitori di servizi televisivi: l'on demand.

"Dobbiamo sforzarci di comunicare che anche il mondo della sicurezza si sta modernizzando, per venire incontro sempre di più alle esigenze del cliente. Un importante passo avanti verso il mondo privato che ha bisogno di servizi di questo genere," - ha dichiarato Marco Meletti responsabile Marketing Strategico del Gruppo Battistolli. "Oggi ognuno di noi dovrebbe avere chiara la percezione che la sicurezza della propria casa e più in generale dei propri beni, sono un servizio utilizzabile secondo le proprie necessità e non più basato su canoni di abbonamenti che obbligano ad una durata superiore al necessario. Credo sia importante poter contare, anche per brevi periodi, su servizi di custodia garantiti da realtà come la nostra che da oltre mezzo secolo fanno della sicurezza il centro del proprio business".

Il servizio di "custodia estiva" è assicurato per un valore massimo pari a 50.000 € e viene offerto dal Gruppo Battistolli, oltre che a Parma, anche in tutte le altre città italiane in cui sono presenti le sue sedi operative, fra cui Valenza Po, Treviso, Bologna, Vicenza, Cesena, Paderno Dugnano, Mantova, Firenze, Arezzo e Caserta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La sicurezza? Costa un caffè al giorno

ParmaToday è in caricamento