menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Fabio Rainieri

Fabio Rainieri

Sicurezza, Rainieri scrive al sindaco: "Pizzarotti smetta di fare lo struzzo"

Lettera di Fabio Rainieri, vice presidente del Consiglio Regionale dell'Emilia Romagna e segretario nazionale della Lega Nord Emilia al sindaco Federico Pizzarotti: "Il nuovo anno non deve iniziare così come è finito il vecchio"

Sicurezza. Lettera di Fabio Rainieri, vice presidente del Consiglio Regionale dell’Emilia Romagna e segretario nazionale della Lega Nord Emilia al sindaco Federico Pizzarotti: "Il nuovo anno non deve iniziare così come è finito il vecchio".

"Caro Pizzarotti -scrive Rainieri su Facebook- una cosa vorrei ti fosse ben chiara: il nuovo anno non può e non deve iniziare così come è finito il vecchio. Ecco allora che bisogna intervenire in maniera decisa e immediata per contrastare quelle frange di illegalità che negli ultimi mesi continuano a rendere sempre più insicura la nostra città. A cosa mi riferisco? Beh, mi sembra chiaro: agli episodi di violenza, alle aggressioni agli autisti e agli anziani, ai furti e alle rapine. Che dire, ad esempio, dei molti furti che si sono verificati la notte dell’ultimo dell’anno? Mentre molti erano fuori casa a festeggiare l’arrivo del nuovo anno, ecco bande di ladri in azione per ripulire case e appartamenti. Così non possiamo più andare avanti. Da parte mia alla ripresa dei lavori consiliari farò tutto quanto in mio potere perché il Consiglio regionale intervenga direttamente e si faccia parte attiva per rendere più sicure le nostre città. Allo stesso modo è però necessario che il Comune di Parma smetta di fare lo struzzo e affronti la questione una volta per tutte. La sicurezza della nostra gente è la priorità e deve essere in cima ai buoni propositi del 2015 di Pizzarotti. Altrimenti, caro sindaco, ancora non ci siamo”.
 
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Viaggi in Europa: ecco cos'è il passaporto Covid

Attualità

Covid: a Parma quasi 45 mila vaccinazioni

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Parma scongiura la zona rossa: restiamo arancioni

  • Cronaca

    Covid, record di casi a Parma: + 234 e 5 morti

  • Cronaca

    Parma in zona rossa: oggi si decide

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento