rotate-mobile
Cronaca

Sicurezza, Rainieri scrive al sindaco: "Pizzarotti smetta di fare lo struzzo"

Lettera di Fabio Rainieri, vice presidente del Consiglio Regionale dell'Emilia Romagna e segretario nazionale della Lega Nord Emilia al sindaco Federico Pizzarotti: "Il nuovo anno non deve iniziare così come è finito il vecchio"

Sicurezza. Lettera di Fabio Rainieri, vice presidente del Consiglio Regionale dell’Emilia Romagna e segretario nazionale della Lega Nord Emilia al sindaco Federico Pizzarotti: "Il nuovo anno non deve iniziare così come è finito il vecchio".

"Caro Pizzarotti -scrive Rainieri su Facebook- una cosa vorrei ti fosse ben chiara: il nuovo anno non può e non deve iniziare così come è finito il vecchio. Ecco allora che bisogna intervenire in maniera decisa e immediata per contrastare quelle frange di illegalità che negli ultimi mesi continuano a rendere sempre più insicura la nostra città. A cosa mi riferisco? Beh, mi sembra chiaro: agli episodi di violenza, alle aggressioni agli autisti e agli anziani, ai furti e alle rapine. Che dire, ad esempio, dei molti furti che si sono verificati la notte dell’ultimo dell’anno? Mentre molti erano fuori casa a festeggiare l’arrivo del nuovo anno, ecco bande di ladri in azione per ripulire case e appartamenti. Così non possiamo più andare avanti. Da parte mia alla ripresa dei lavori consiliari farò tutto quanto in mio potere perché il Consiglio regionale intervenga direttamente e si faccia parte attiva per rendere più sicure le nostre città. Allo stesso modo è però necessario che il Comune di Parma smetta di fare lo struzzo e affronti la questione una volta per tutte. La sicurezza della nostra gente è la priorità e deve essere in cima ai buoni propositi del 2015 di Pizzarotti. Altrimenti, caro sindaco, ancora non ci siamo”.
 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza, Rainieri scrive al sindaco: "Pizzarotti smetta di fare lo struzzo"

ParmaToday è in caricamento